La nostra Dove Richiedi
Le nostre Le nostre Segnalaci il
agenzia siamo informazioni
proposte richieste tuo immobile
Quella del mediatore è una delle più antiche figure professionali.

Si riscontra la figura del mediatore già all’epoca egizia e greca.

Da allora fino ad arrivare ai giorni nostri molto è cambiato ed il mediatore è stato sottoposto a continue varianti di regole e normative ben precise.

Dall’originario lavoro di mettere semplicemente in contatto venditore ed acquirente, si è oggi arrivati in molti casi, a vere e proprie figure di professionisti che con elevate conoscenze sia tecniche che giuridiche offrono un servizio che poco ormai ha a che vedere con il mediatore di un tempo. Questi operatori, che sono gli agenti immobiliari professionali, sono però legislativamente ancora inquadrati sotto la figura del mediatore.

Con questi presupposti da anni noi dello Studio Immobiliare GI.EMME. casa operiamo nel campo dell’intermediazione e consulenza immobiliare in Valtellina. Siamo una realtà che vuole superare la tradizionale figura del mediatore per configurarsi come struttura di servizi in grado di fornire un supporto completo di consulenza immobiliare in tutti i suoi aspetti tecnici, legali, economici e finanziari. Proprio per analizzare a fondo in maniera precisa ogni punto del progetto immobiliare con particolare attenzione alle esigenze, alla scelta e relativa ottimizzazione dell’investimento, oltre alla nostra specifica esperienza ci si avvale anche della consulenza di professionisti esterni quali architetti, ingegneri, notai, avvocati, commercialisti, ecc., offrendo inoltre alla nostra clientela svariate convenzioni per qualsiasi tipo di mutuo o finanziamento con tutti i principali Istituti di Credito locali.

Una ulteriore garanzia di professionalità è l’associazione del nostro Studio Immobiliare alla F.I.A.I.P. (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali), ossia una federazione a livello nazionale che fornisce ai suoi appartenenti un continuo aggiornamento sulle varie problematiche di settore, richiedendo ai suoi aderenti quale requisito principale l’iscrizione alla C.C.I.A.A. nello specifico ruolo, oltre ad esperienza operativa continuativa ed all’obbligo di riferirsi nello svolgimento della professione ad un preciso e severo codice deontologico.

Ecco alcuni buoni motivi per i quali vi invitiamo con fiducia ad ascoltare i nostri consigli per quanto riguarda ogni vostro problema casa.

  

Seguici su Facebook Visitatori: 997199
Designed by ValtNet ValtNet 2003 - 2019